HAMBURG AAF - 2012

BiArt Gallery propone artisti del panorama culturale contemporaneo e emergenti.
Presieduta da Claudia Asoli e da un team operativo che  progetta gli eventi e ne  cura le istallazioni, la fotografia, la grafica e gli aspetti inerenti la diffusione pubblicitaria.
Partecipa a fiere d’arte contemporanea e organizza mostre privilegiando la scelta di spazi che abbiano delle caratteristiche architettoniche originali evocative o storiche. Queste scelte sono operate secondo la logica di una ricerca sperimentale che studia  gli aspetti percettivi dell’essere umano nel suo rapporto con l’opera d’arte e l’atmosfera dello spazio che la accoglie.
Sostiene artisti che fra i tanti linguaggi delle avanguardie hanno come punto di riferimento “la grande arte”e quella eccelsa capacità tecnica che è alla base della produzione artistica.
Nel breve periodo di attività, grazie alla esperienza dei componenti che vi operano e alla scelta di artisti che coniugano nel loro lavoro qualità e originalità, è già diventata un punto di riferimento per un pubblico scelto del territorio della BassaRomagna, che segue l’evolversi dell’arte contemporanea. Oggi la sfida che si pone è quella di portare i suoi artisti sulla ribalta dell’arte europea.